BANDI SCADUTI

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Procedura aperta telematica per conto del comune di Viano per affidamento lavori per miglioramento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria e secondaria di Regnano del Comune di Viano (RE)

Data: 17/01/2020
Comune: Viano

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 8176274ABE

Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 216.262,85 di cui a base di gara € 210.889,08 (iva esclusa) per oneri di sicurezza non ribassabili € 5.373,77 (iva esclusa)

Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi degli artt 60 e 36 co. 9 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Criterio di aggiudicazione: “minor prezzo” ex art. 36 co. 9 bis D.Lgs 50/2016, con esclusione automatica Offerte anomale ai sensi dell'art. 97 co. 8 del citato decreto.

Termine presentazione offerte: 10/02/2020 ore 17:00

Inizio operazioni di gara: 11/02/2020 ore 09:00

Determina di indizione: n. 26 del 17/01/2020

Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.

Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER. 

Si pubblica in data 04/03/2020 Avviso di seduta pubblica.

Si pubblicano in data 06/03/2020 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2 e Avviso di seduta pubblica per apertura buste economiche.

Si pubblicano in data 16/03/2020 Determina di aggiudicazione, Verbale di gara numero 3 e Avviso di appalto aggiudicato.

Si pubblica in data 28/04/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione

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