Municipium
Descrizione
La linea di intervento si pone l'obiettivo di avviare progetti volti all'emancipazione personale ed economica delle persone, attraverso la predisposizione di percorsi volti all'acquisizione delle autonomie necessarie per vivere una vita indipendente pur in un contesto di relazioni comunitarie.
Si pubblica in allegato:
1) l' Avviso per l’individuazione di soggetti interessati alla realizzazione di percorsi di autonomia relativi all’abitare e all’inserimento lavorativo all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità Cup CUP I84H22000160006
2) il modulo di domanda
I requisiti di ammissione e le modalità di selezione delle domande sono contenuti nell'Avviso.
Le domande potranno essere presentate, utilizzando esclusivamente il modulo in allegato, entro il 28-02-2026 all’indirizzo PEC dell'Unione Tresinaro Secchia (unione@pec.tresinarosecchia.it) con oggetto “Avviso Pubblico: P.N.R.R. Linea di Finanziamento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2026, 15:24