Progetto di ricerca e indagine volto all’identificazione dei bisogni dei cittadini con disabilità.

L’Unione Tresinaro Secchia ha affidato alla società cooperativa sociale NAZARENO la realizzazione di una ricerca-indagine sul nostro distretto per raccogliere i bisogni dei cittadini con disabilità, con lo scopo di realizzare nuovi progetti da inserire nella rete dei servizi già presenti sul territorio dell’Unione.

L’indagine prevede la somministrazione di questionari, interviste ed incontri di gruppo con i soggetti della rete locale dei servizi, operatori pubblici e privati, amministratori e anche con le famiglie di persone con disabilità.

L’opinione delle famiglie è molto importante, per cui le chiediamo pochi minuti per rispondere al questionario, assolutamente anonimo.

La compilazione del questionario deve avvenire entro e non oltre il 30 Aprile

NB. L’elaborazione dei dati raccolti con questo questionario sarà effettuata in forma aggregata e nel rispetto dei principi di riservatezza e sicurezza dati previsti dal Regolamento Europeo sulla Privacy GDPR (General Data Protection Regulation) del 25 maggio 2018.

QR Code per accedere al questionario online:

Attenzione! Se non riesce ad accedere con il cellulare al questionario probabilmente non ha installato ancora il QR Code Reader.

Procedura:

Per Iphone: vai su App Store e scarica l’applicazione QR Code Reader (dura pochi secondi)

Per Android: vai su Play Store e scarica l’applicazione QR Code Reader (dura pochi secondi)

Leggi il QR Code e rispondi alle domande del questionario

In alternativa si può accedere al questionario attraverso il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe265CJA9HzG7G3JWt3TdY_WqMuDAFae-f9EonjA702AIhVng/viewform

Allegati