Wow2, un progetto per favorire il lavoro delle donne

Seconda edizione per Wow (Wonderful Opportunity Women), progetto che nasce dalla partecipazione ad un bando regionale da parte di Circolo Arci-Reggio Emilia in collaborazione con l’ Unione Tresinaro Secchia per favorire l’accesso e la qualificazione dell’attività lavorativa delle donne (dipendente, autonoma, imprenditoriale o professionale) nel territorio dell’Emilia-Romagna. Un percorso completamente gratuito dove imparare tutto quello che ti serve per aprire la tua impresa.
Partecipa alla formazione, disegna la tua impresa e prendi al volo una grande opportunità.
Iscriviti entro il 31 ottobre compilando il modulo a questo link
Ti raccontiamo il progetto e gli obbiettivi del progetto in 4 punti!
✨Fornire alle donne che si iscriveranno (dai 18 ai 60 anni) esperienze di orientamento relativo ai propri talenti, ambizioni, caratteristiche convogliabili in una attività imprenditoriale, o in una impresa sociale al femminile.
✨Fornire alle donne una adeguata preparazione ad affrontare l’apertura di una impresa privata o sociale, la sua gestione e la sua leadership.
✨Favorire una rete comunitaria solida fra le donne partecipanti attraverso una piattaforma digitale permanente che possa sostenere lo scambio di informazioni, la collaborazione e la pratica dei feedback.
✨Premiare una o due delle imprese nascenti con un finanziamento che possa contribuire alla start up.
Per info invia una mail a :

Allegati

  • (276 kB)