Proseguono a Castellarano i laboratori di musica per piccolissimi

Inizieranno giovedì 4 novembre al Laboratorio didattico Life, in via Rio Branzola 1/b a Castellarano i due laboratori di musica per piccolissimi che proseguiranno per tutti i giovedì di novembre, il 2 e il 9 dicembre.
I laboratori – condotti da Clarissa Montecchi, musicista ed educatrice musicale specializzata per la prima infanzia – sono suddivisi per fasce d’età: famiglie con bambini 0-18 mesi ( dalle 16 alle 16.45 ) e famiglie con bambini 18-36 mesi (dalle 17 alle 17.45), residenti nei sei Comuni dell’Unione Tresinaro Secchia.
Ogni laboratorio prevede 6 incontri ciascuno e potrà accogliere un massimo di 8 bambini accompagnati da un adulto.
Gli incontri sono accreditati dal progetto nazionale Nati per la musica e prevede un incontro di presentazione che si terrà in video conferenza mercoledì 27 ottobre alle ore 18.30 con la partecipazione di un pediatra del distretto di Scandiano.
Per informazione e iscrizioni (i laboratori sono soggetti ad una quota di partecipazione di € 52 a bambino) rivolgersi al Centro per le Famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani, 7 a Scandiano (tel 0522-985903 – centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it)
Per la partecipazione sono necessari il greenpass e il rispetto delle norme anticontagio da Covid19.