Concorsi e Selezioni

Torna a lista

2020-03-Unione Tresinaro Secchia. 1 agente di polizia locale cat. C

Data: 14/02/2020
Settore: Concorsi

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT.C DA ASSEGNARE ALL'UNIONE TRESINARO SECCHIA - RIAPERTURA TERMINI

Si ripubblica in data 12 giugno 2020 il bando di concorso in oggetto, a seguito di provvedimento di riapertura dei termini per la presentazione delle domande.

Nuovo termine per la presentazione delle domande: lunedì 13 luglio 2020 ore 13.00

Si comunica che i candidati che hanno già presentato validamente domanda nel periodo 14 febbraio - 16 marzo NON dovranno ripresentarla.

Per partecipare al bando gli aspiranti devono compilare la domanda esclusivamente accedendo al servizio on-line reso disponibile tramite il nuovo portale EntraNext al sito https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/

Dopo essersi posizionati sulla home page del portale, per accedere alla compilazione della domanda occorre registrarsi al servizio oppure, in alternativa, è possibile accedere utilizzando le proprie credenziali FedERa (richiesto livello di affidabilità ALTO) o SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Una volta autenticato l’invio della domanda è possibile da [PROCEDIMENTI] / [NUOVA ISTANZA DI PROCEDIMENTO], selezionando il procedimento denominato [AGENTE DI POLIZIA LOCALE].

Ulteriori informazioni sono disponibili nel manuale presente sul portale e raggiungibile direttamente dal collegamento a fianco.
 

La domanda viene trasmessa solamente quando, dopo aver completato il pagamento, viene schiacciato il tasto  [INVIA] Tasto Invia 
Il sistema invierà automaticamente una mail di riepilogo all’indirizzo specificato in precedenza e comunicherà sempre tramite mail tutti i cambiamenti che avverranno sulla richiesta. Una volta inviata la richiesta non sarà più possibile modificarla.
L'istanza si ritiene conclusa quando lo stato risulta essere “TRASMESSA” ed è stato assegnato il numero di protocollo. A questo punto l'utente può prendere visione del riepilogo con relativo numero di protocollo in “STATO ISTANZE PROCEDIMENTI”. E' onere del candidato assicurarsi che la domanda risulti trasmessa.

Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.

Torna a lista