Avviso di manifestazione di interesse per l’affidament della organizzazione e gestione di uno spazio di ospitalità per donne, sole o con figli,vittime di violenza e provenienti dai territori delle Unioni Appennino Reggiano,Bassa Reggiana,Pianura Reggiana, Tresinaro Secchia e Val d’Enza Cig 8418095FBD

Gli interessati dovranno far pervenire all’Unione Tresinaro Secchiaesclusivamente via pec: apposita domanda con oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI UNO SPAZIO DI OSPITALITÀ PER DONNE, SOLE O CON FIGLI” entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/09/2020 a pena d’esclusione.
Resta inteso che il recapito dell’istanza rimane a esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.
Non si terrà conto di istanze presentate in modo difforme dalle prescrizioni indicate nel presente avviso o pervenute dopo la scadenza. Il termine di consegna è PERENTORIO.
La domanda, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo predisposto e allegato alla presente manifestazione di interesse

Si pubblica risposta al quesito n 1

Si pubblica risposta al quesito n 2

Pubblicato in Notizie