2017-Unione. Selezione per graduatoria a tempo det. di Agente di polizia municipale, cat. C

Si pubblica in data 9 febbraio 2017 il bando di selezione in oggetto.
Un estratto del bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana, IV serie speciale "Concorsi ed esami", n. 15 del 24 febbraio 2017.
Si pubblica in data 06 marzo 2017 rettifica al bando di selezione in oggetto.

Il Termine per la presentazione delle domande è scaduto Lunedì 13 marzo 2017 ore 13.00

Aggiornamento del 17 Marzo 2017
Si comunica che a causa del numero di domande pervenute, come previsto dal bando di selezione, "il colloquio verrà svolto solamente con coloro che nella valutazione di titoli sono posizionati nelle prime 50 posizioni".
La commissione si riunirà il giorno giovedì 23 marzo per iniziare la suddetta valutazione e si procederà quindi alla pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi ai colloqui e del relativo calendario.
I colloqui inizieranno il giorno giovedì 6 aprile.

Aggiornamento del 21 Marzo 2017
Viene pubblicato l'elenco di candidati ammessi alla selezione. Ai candidati esclusi è stata inviata comunicazione personale.
Si ricorda che la commissione si riunirà il giorno giovedì 23 marzo per iniziare la valutazione e si procederà quindi alla pubblicazione dell'elenco dei 50 candidati ammessi ai colloqui e del relativo calendario.
I colloqui inizieranno il giorno giovedì 6 aprile.

Aggiornamento del 28 marzo
Vengono pubblicati la graduatoria parziale conseguente alla valutazione dei titoli e il calendario dei colloqui dei primi 50 classificati.

Aggiornamento del 21 aprile
Viene pubblicata la graduatoria finale.