2019-03-Unione Tresinaro Secchia. 2 agenti di polizia municipale cat. C

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N.2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT.C DA ASSEGNARE ALL’UNIONE TRESINARO SECCHIA

Si pubblica in data 3 aprile 2019 il bando di concorso in oggetto.

Termine per la presentazione delle domande: Venerdì 3 maggio 2019 ore 13.00

Per partecipare al bando gli aspiranti devono compilare la domanda esclusivamente accedendo al servizio on-line reso disponibile tramite il nuovo portale EntraNext al sito https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/

Dopo essersi posizionati sulla home page del portale, per accedere alla compilazione della domanda occorre registrarsi al servizio oppure, in alternativa, è possibile accedere utilizzando le proprie credenziali FedERa (richiesto livello di affidabilità ALTO) o SPID (Sistema pubblico di identità digitale).

Una volta autenticato l’invio della domanda è possibile da [PROCEDIMENTI] / [NUOVA ISTANZA DI PROCEDIMENTO], selezionando il procedimento denominato [AGENTE DI POLIZIA LOCALE].

Ulteriori informazioni sono disponibili nel manuale presente sul portale e raggiungibile direttamente dal collegamento a fianco.

La domanda viene trasmessa solamente quando, dopo aver completato il pagamento, viene schiacciato il tasto [INVIA]
Tasto Invia

Il sistema invierà automaticamente una mail di riepilogo all’indirizzo specificato in precedenza e comunicherà sempre tramite mail tutti i cambiamenti che avverranno sulla richiesta. Una volta inviata la richiesta non sarà più possibile modificarla.
L’istanza si ritiene conclusa quando lo stato risulta essere “TRASMESSA” ed è stato assegnato il numero di protocollo. A questo punto l’utente può prendere visione del riepilogo con relativo numero di protocollo in “STATO ISTANZE PROCEDIMENTI”. E’ onere del candidato assicurarsi che la domanda risulti trasmessa.

Non vengono accettate domande presentate con altre modalità.

Aggiornamento del 5 aprile 2019: pubblicata disposizione di integrazione requisito riserva militare

Aggiornamento del 6 maggio 2019: pubblicato calendario prove scritte

Aggiornamento del 7 maggio 2019: pubblicata rettifica calendario prove scritte

Aggiornamento del 10 maggio 2019: pubblicato elenco candidati ammessi alla selezione

Aggiornamento del 14 maggio 2019: pubblicata rettifica elenco candidati ammessi