NEWS

→ INTITOLAZIONE PIAZZALE EMANUELA LOI A RUBIERA

É stato denominato piazzale Emanuela Loi (agente della scorta del dott. Paolo Borsellino), il piazzale a fianco il Presidio Polizia Locale di Rubiera.  Alla presenza del Prefetto Dott.ssa Maria Rita Cocciuffa, del Questore Dott. Giuseppe Maggese, del Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Andrea Milani, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Filippo Ivan Bixio, del Comandante della Polizia Locale Tresinaro Secchia Dott. Italo Rosati, nonché del Sindaco di Rubiera Emanuele Cavallaro, il 20 luglio è stata scoperta la targa apposta in memoria dell’agente della Polizia di Stato, rimasta uccisa nell’attentato del 19 luglio 1992, mentre svolgeva servizio a tutela del Dott. Paolo Borsellino.

L’iniziativa è nata da un’idea del precedente responsabile del Presidio Polizia Locale di Rubiera, Orianna Fortunati e del Sindaco Emanuele Cavallaro.

     

→ NUOVI AUTOVELOX INSTALLATO A SCANDIANO

Sono stati installati, a partire dal luglio 2023, i due autovelox (uno per ogni senso di marcia) in Via Molinazza, in località Fellegara di Scandiano, dove vige il limite di 50 Km/h. Inoltre sono stati installati quattro indicatori luminosi di velocità.

via_molinazza

 

Allegati