COMUNE DI RUBIERA – PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COSTITUITO DA STADIO VALERIANI E CAMPO DA CALCIO B. CIG: 714489490B

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 714489490B
Valore dell’appalto: Euro 342.125,00 (Iva esclusa) per 34 mesi di durata dell'appalto +3 anni eventuali ex art. 63, comma 5 del D.Lgs. 50/2016
Oneri della sicurezza: Euro 583,33 (Iva esclusa) per 34 mesi di durata dell'appalto +3 anni eventuali ex art. 63, comma 5 del D.Lgs. 50/2016
Procedura: aperta ex art. 3 c.1 lett. sss), art. 60 e art. 36, comma 9 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 2 e comma 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016
Termine presentazione offerte: 31/08/2017 h. 12:00
Inizio operazioni di gara: 01/09/2017 h. 09:00
Determina di indizione: n°623 del 27/06/2017
Determina di aggiudicazione: n°741 del 20/09/2017
Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione: n°880 del 20/11/2017