PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA E COLLAUDO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA L. SPALLANZANI IN LOCALITA CAPOLUOGO

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 73948642D2

Valore dell’affidamento: €. 94.813,09 oltre CPA e Iva di legge.

Proceduranegoziata ai sensi dell'art. 157 co. 2 e dell'art. 36 co. lett.b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co. 3 lett. b) e co. 6 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, prendendo in considerazione i criteri e sub criteri esplicati nella presente lettera d'invito.

Termine presentazione offerte: 10/04/2018 ore 12:00

Inizio operazioni di gara: 12/04/2018 ore 09:00 (Sala Gemellaggi) Corso Vallisneri 6 – Scandiano

Determina di indizione: n. 152 del 06/03/2018
Determina di aggiudicazione: n. 573 del 12/07/2018