-
12/02/2021
Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di accoglienza integrata per il progetto SIPROIMI afferente al progetto territoriale dell'Unione Tresinaro Secchia per il periodo dal 01/04/2021 al 31/12/2023.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 862691644B
Valore dell'appalto: l’importo per 33 mesi a base di gara di € 389.959,02 (pari a € 141.803,29 per ogni annualità) è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base dei soli elementi qualitativi, precisando che l'elemento relativo al costo assume la forma di un prezzo fisso in forza del quale i partecipanti competeranno solo in base a criteri qualitativi, ai sensi del combinato disposto dei commi 3, lett. a) e 7 dell'art. 95, D. Lgs. 50/2016.
Termine presentazione offerte: 09/03/2021 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 10/03/2021 alle ore 09:00
Determina di indizione: n. 92 del 10/02/2021
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente su SATER (l'operatore economico e l'eventuale Ausiliaria. In caso di RTI dovranno compilare il documento strutturato su SATER sia la mandataria che le mandanti).
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3930905
- Determina di indizione procedura e approvazione atti di gara (314 kB)
- Capitolato Speciale d'appalto (210 kB)
- Piano Finanziario Preventivo/PFP (35 kB)
- Bando integrale di gara (462 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (57 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata esecutrice) (91 kB)
- Allegato 6_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (59 kB)
- Allegato 7_ Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43 kB)