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14/01/2021
Affidamento diretto ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera a) della L. 120/2020 a seguito di confronto concorrenziale mediante R.d.O. sul Mepa. Lavori di regimazione e sistemazione idraulica finalizzati al miglioramento della stabilità dei versanti e del deflusso idrico in località Lucenta in comune di Baiso
Si pubblica in data 14/01/2021 Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
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14/01/2021
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera a) della L. 120/2020 a seguito di confronto concorrenziale mediante R.d.O. sul Mepa. Lavori di regimazione e sistemazione idraulica finalizzati al miglioramento della stabilità dei versanti e del deflusso idrico nelle località di Campovolo e Le Piane in Comune di Viano (Re)
Si pubblica in data 14/01/2021 Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto.
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02/12/2020
Avviso di pubblicazione di R.D.O. aperta su MEPA per conto del Comune di Baiso finalizzata all’affidamento triennale del servizio gestione cimiteriale.
Si rende noto che in esecuzione della determinazione n. 1071 del 01/12/2020 è stata pubblicata sulla piattaforma MEPA di Consip S.p.a. la Rdo n. 2702356 avente ad oggetto l’appalto per conto del Comune di Baiso finalizzato all’affidamento triennale del servizio gestione cimiteriale, con scadenza il giorno 21/12/2020 alle ore 13:00.
La gara è aperta a qualsiasi operatore economico del Mercato Elettronico, previa abilitazione al bando “Servizi di gestione cimiteriale”.
La presente procedura si svolgerà mediante l’utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di MEPA - www.acquistinretepa.it
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro SecchiaCIG: 853534230A CPV: 98371110-8 – Servizi Cimiteriali
Importo triennale a base d’asta soggetto a ribasso (esclusi oneri per la sicurezza): € 45.000,00 iva esclusa
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 2.600,00 iva eslusa
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016.
Scadenza termine presentazione offerte: 21/12/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 22/12/2020 ore 09:00
Determina di indizione: n. 1071 del 01/12/2020
Data di pubblicazione del presente avviso: 02/12/2020
La documentazione di gara è pubblicata sul portale del M.E.P.A.Si pubblicano in data 22/12/2020 il verbale n. 1 e la determina di ammissioni/esclusioni.
Si pubblicano in data 28/12/2020 Determina di nomina della Commissione giudicatrice e curriculum vitae dei membri della commissione stessa.
Si pubblica in data 05/01/2021 Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 14/01/2021 Determina di aggiudicazione, verbali n. 1, n. 2 e n. 3 e avviso di appalto aggiudicato
- Determinazione di approvazione atti di gara e indizione procedura (144 kB)
- Avviso di pubblicazione di RdO aperta (99 kB)
- RdO_2702356_Riepilogo MePA (42 kB)
- Verbale di gara n. 1 (192 kB)
- Determina di ammmissioni/esclusioni (141 kB)
- Determina di nomina della Commissione (154 kB)
- CV Presidente Commissione di gara (144 kB)
- CV Componente Commissione di gara (152 kB)
- CV Componente Commissione di gara (2389 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (162 kB)
- Determina di Aggiudicazione (193 kB)
- Verbale di gara n. 2 (3651 kB)
- verbale di gara n. 3 (2586 kB)
- verbale di gara n. 4 (1790 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (177 kB)
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23/10/2020
Procedura aperta per conto del Comune di Castellarano per l'affidamento in appalto dei lavori di completamento della ciclovia regionale del Secchia ER 13 Rubiera Lugo di Baiso
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8476185124
Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad €. 778.295,68 di cui: a base di gara: 765.192,15 ( iva esclusa) per oneri di sicurezza non ribassabili: € 13.103,53 (iva esclusa)
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del medesimo D. Lgs 50/2016;
Termine presentazione offerte: 19/11/2020 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 20/11/2020 ore 09:00
Determina di indizione: n. 909 del 21/10/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 ,Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Gli elaborati del progetto esecutivo sono disponibili anche sulla piattaforma SATER al seguente link:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3172124
Si pubblica in data 27/10/2020 Risposta a quesito n. 1
Si pubblicano in data 03/11/2020 Risposte a quesiti n. 2 e n. 3.
Si pubblica in data 5/11/2020 Risposta a quesito n. 4
Avviso stima costi manodopera dell'appalto: si precisa che i costi della manodopera sono quelli riferibili esclusivamente all'elaborato di progetto denominato "Elaborato R4.2 Quadro incidenza della manodopera" determinati in € 187.903,39.
Avviso di rinvio data prima seduta pubblica di gara. La prima seduta pubblica di gara, prevista per il giorno 20/11/2020 alle ore 09:00, è rinviata per motivi amministrativi. Ulteriori comunicazioni saranno rese note mediante avviso che sarà pubblicato sul sito Intercent-er al seguente indirizzo: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-in-corso/ nel Dettaglio di gara – Sezione Avvisi, nonché sul sito dell’Unione Tresinaro Secchia al seguente indirizzo: http://www.tresinarosecchia.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti.
***** Riapertura termini presentazione offerte ai sensi dell'art. 79, co 5.bis, D. Lgs. n. 50/2016 *****
Si pubblicano in data 26/11/2020 Avviso n. 25033 del 26.11.2020 e Determina n. 1051 del 25.11.2020NUOVO Termine presentazione offerte: 01/12/2020 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 03/12/2020 ore 09:00
Si pubblicano in data 04/12/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbale di gara n. 1.
Si pubblicano in data 15/12/2020 Determina di nomina della Commissione giudicatrice e curriculum vitae dei membri della commissione stessa
Si pubblica in data 17/12/2020 l'avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica
Si pubblica in data 18/01/2021 l'avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta economica
- Bando integrale di gara (570 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (57 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE concorrente (88 kB)
- Allegato 6_dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (71 kB)
- Allegato 7_modelloF23 (57 kB)
- Allegato_8 Protocollo d'intesa (542 kB)
- Determina di indizione (172 kB)
- elenco elaborati progetto esecutivo (137 kB)
- R1 Relazione tecnica generale e quadro economico del progetto esecutivo (3695 kB)
- R2.1 Relazione idraulica (9485 kB)
- R2.2 Relazione geologica sismica (15883 kB)
- R2.3.1 Rio Borgonuovo (3787 kB)
- R2.4 Relazione sismica (25735 kB)
- R3 Computo metrico estimativo (2149 kB)
- R4 Elenco prezzi unitari e allegati (3031 kB)
- R5 Capitolato speciale d'appalto (1566 kB)
- R6 Schema contratto (325 kB)
- R7 Piano manutenzione dell'opera (703 kB)
- R8 Cronoprogramma (487 kB)
- R9 Piano della sicurezza e coordinamento (14727 kB)
- EG1.1 Planimetria generale (29530 kB)
- EG1.2 Sezioni tipologiche (50574 kB)
- EG1.3 Aree con rilievo di dettaglio (14649 kB)
- EG1.4 Particolari costruttivi (43887 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (149 kB)
- Risposta a quesito n. 2 (148 kB)
- Risposta a quesito n. 3 (148 kB)
- Risposta a quesito n. 4 (158 kB)
- Avviso stima costi manodopera dell'appalto (145 kB)
- Avviso di rinvio data prima seduta pubblica di gara (150 kB)
- Determina n. 1051 del 25.11.2020 (137 kB)
- Avviso n. 25033 del 26.11.2020 (156 kB)
- Determina Ammissioni / esclusioni (151 kB)
- Verbale di gara n. 1 (215 kB)
- determina nomina della commissione (164 kB)
- cv presidente di commissione (2158 kB)
- cv componente esperto di commissione (567 kB)
- cv componente esperto di commissione (735 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica (167 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per l’Apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Economica (163 kB)
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31/08/2020
Gara a procedura aperta in modalità telematica su piattaforma Sater per l'affidamento a terzi del servizio "Socio - educativo assistenziale domiciliare a sostegno delle famiglie e delle persone di minore età e neomaggiorenni - periodo 01.10.2020 –30.09.2023”
GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA SU PIATTAFORMA REGIONALE SATER PER L’AFFIDAMENTO A TERZI DEL “SERVIZIO SOCIO – EDUCATIVO E ASSISTENZIALE DOMICILIARE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE, DELLE PERSONE DI MINORE ETÀ E NEOMAGGIORENNI – PERIODO 01.10.2020 –30.09.2023”.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8408782A6A
Valore del contratto: € 935.109,00 quale corrispettivo su base triennale per il servizio oggetto di ribasso;
Oneri della sicurezza dovuti a rischi per le interferenze: € 0,00
Procedura: procedura aperta, ai sensi dell' art. 60 del D.Lgs. 50/2016,
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ex art. 95 c. 2 del D.Lgs. 50/2016;
Termine presentazione offerte: 24/09/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 25/09/2020 alle ore 09:30
Determina di indizione: n. 720 del 26/08/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente su SATER (l'operatore economico e l'eventuale Ausiliaria. In caso di RTI dovranno compilare il documento strutturato su SATER sia la mandataria che le mandanti).
Link alla procedura sul portale SATER https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/search_bandi?SearchableText=&stato_bandi=&ente_appaltante=UNIONE+TRESINARO+SECCHIA&portal_type=Bando&portal_type=BandoIntercenter&sort_on=effective&sort_order=reverse&submit=Cerca
Si pubblica in data 07/09/2020 Risposta al Quesito n. 1.
Si pubblica in data 10/09/2020 Risposta al Quesito n. 2.
Si pubblicano in data 25/09/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbale di gara n. 1.
Si pubblicano in data odierna Determina di nomina della commissione giudicatrice e avviso di sedute di gara
Si pubblicano in data odierna Determina di aggiudicazione, verbali di gara n. 2, n. 3 e n.4 e avviso di appalto aggiudicato
Si pubblica in data odierna Determina di intervenuta efficacia
- Disciplinare di gara (468 kB)
- Bando GUUE (111 kB)
- Determina di indizione (256 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (56 kB)
- Allegato 5 dichiarazioni integrative Dgue concorrente (197 kB)
- Allegato 6 dichiarazioni integrative Dgue ausiliaria (155 kB)
- Allegato 7_modelloF23 (72 kB)
- Capitolato speciale (131 kB)
- Risposta al Quesito n. 1 (147 kB)
- Risposta al Quesito n. 2 (148 kB)
- Determina Ammissioni / esclusioni (135 kB)
- Verbale di gara n. 1 (185 kB)
- Determina nomina della Commissione (227 kB)
- Avviso sedute pubbliche (162 kB)
- cv presidente di commissione (841 kB)
- cv componente esperto di commissione (94 kB)
- cv componente esperto di commissione (117 kB)
- Determina di Aggiudicazione (278 kB)
- Verbale di gara n. 2 (2172 kB)
- Verbale di gara n. 3 (4835 kB)
- Verbale di gara n. 4 (2014 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (176 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (128 kB)
- GUUE Avviso di aggiudicazione di appalto (86 kB)
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21/08/2020
Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Baiso. Periodo 01.01.2021 - 31.12.2025, rinnovabile per uguale periodo
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8408768EDB
Valore del contratto: Il valore del contratto su base quinquennale (01/01/2021 – 31/12/2025) è stimato in € 25.000,00 (euro venticinquemila), così suddiviso:
• € 15.000,00 quale corrispettivo su base quinquennale per il servizio oggetto di ribasso;
• € 10.000,00 quale stima su base quinquennale di altre entrate per commissioni ed interessi;
Oneri della sicurezza dovuti a rischi per le interferenze: € 0,00
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice, Servizi.
Termine presentazione offerte: 22/09/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 23/09/2020 alle ore 09:£0
Determina di indizione: n. 706 del 20/08/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, 3 e 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2839574
Si pubblica in data 08/09/2020 Risposta al Quesito n. 1.
Si pubblica in data 24/09/2020 Avviso esito di gara - Gara deserta.
- Determina di indizione (146 kB)
- GURI_Estratto Bando di gara (96 kB)
- Bando integrale di gara (356 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (53 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata esecutrice) (80 kB)
- Allegato 6_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (70 kB)
- Allegato 7_Modello F23 per il pagamento del bollo (72 kB)
- Allegato 8_Modello per l'offerta tecnica relativo ai criteri quantitativi (40 kB)
- Schema di Convenzione di Tesoreria - Comune di Baiso (314 kB)
- 1_Risposta a Quesito_timbro (154 kB)
- Avviso esito di gara - Gara deserta (163 kB)
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19/08/2020
Procedura aperta telematica su piattaforma Sater, suddivisa in due lotti, per l'affidamento della gestione della palestra Marco Polo e dei campi ex Tetra Pak del Comune di Rubiera per il periodo 01/01/2021 – 31/12/2023
PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU PIATTAFORMA SATER, SUDDIVISA IN N. 2 LOTTI, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA “MARCO POLO” E DEI “CAMPI EX TETRA PAK” DEL COMUNE DI RUBIERA PER IL PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2023
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
Lotto 1 – CIG 8394238854 (Gestione della palestra “Marco Polo” - Comune di Rubiera- RE)
Lotto 2 – CIG 83943905C4 (Gestione Impianto Sportivo Area Sportiva “ex Tetra Pak” - Comune di Rubiera- RE)
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice – Servizi di cui all’allegato IX.
Termine presentazione offerte: ore 13:00 del giorno 16/09/2020
Inizio operazioni di gara: 17/09/2020 alle ore 9:00
Determina di indizione: N.693 del 17/08/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 , Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 25/09/2020 avviso di seduta pubblica a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio
Si pubblicano in data 30/09/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbali di gara nn. 1 e 2, Determina di nomina della commissione con relativi curricula, e Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica.
Si pubblica in data 02/10/2020 avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica
Si pubblica in data 15/10/2020 determina di aggiudicazione, verbali n. 3, n. 4 e n. 5, e avviso di appalto aggiudicato
Si pubblica in data 11/11/2020 determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.
- Determina di indizione (179 kB)
- estratto bando di gara (96 kB)
- Bando di gara (478 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (58 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative Dgue concorrente (97 kB)
- Allegato 6_dichiarazioni integrative Dgue ausiliaria (82 kB)
- Allegato 7_modelloF23 (72 kB)
- Capitolato più planimetria campi ex Tetra Pak (918 kB)
- Capitolato più planimetria palestra Marco Polo (194 kB)
- Avviso di seduta pubblica a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio (162 kB)
- Determina Ammissioni / Esclusioni (159 kB)
- Verbale di gara n. 1 (3786 kB)
- Verbale di gara n. 2 (3170 kB)
- Determina di nomina della commissione (158 kB)
- CV Presidente di Commissione (841 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (79 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (124 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta tecnica (147 kB)
- avvviso di seduta pubblica apertura busta economica (163 kB)
- Determina di Aggiudicazione (176 kB)
- Verbale di gara n. 3 (2175 kB)
- Verbale di gara n. 4 (6885 kB)
- Verbale di gara n. 5 (3595 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (201 kB)
- GURI - Estratto Esito di gara (96 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (175 kB)
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04/06/2020
Gara a procedura aperta telematica per la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico per lavori di manutenzione alla viabilita' del comune di Scandiano triennio 2020 2022
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 83111090070
Valore dell'appalto: l’importo a base dell’Accordo Quadro è pari a euro 420.000,00 (quattrocentoventimila/00) di cui euro 415.023,12 per la quota lavori a base di gara ed euro 4.976,88 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA.
Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi del combinato disposto degli artt 164 ss, 35, 36 comma 2 e 9, 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 36, comma 9, 60 e 95 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
Termine presentazione offerte: 29/06/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 30/06/2020 ore 09:30
Determina di indizione: n. 432 del 03/06/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente su SATER (l'operatore economico e l'eventuale Ausiliaria. In caso di RTI dovranno compilare il documento strutturato su SATER sia la mandataria che le mandanti).
Si pubblicano in data 07/06/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbale di gara n. 1.
Si pubblicano in data 14/07/2020 Determina di nomina della commissione con relativi curricula.
Si pubblica in data 15/07/2020 Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 21/08/2020 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara nn. 2, 3, 4 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 15/09/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
- CSA parte amministrativa (274 kB)
- CSA II parte tecnica (805 kB)
- Elenco prezzi (491 kB)
- Elenco strade Comune di Scandiano (189 kB)
- Relazione generale costi e sicurezza (251 kB)
- Schema accordo quadro (332 kB)
- Bando integrale di gara (380 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (27 kB)
- Allegato 2 Dgue consorziate esecutrici (200 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (50 kB)
- Allegato 4 dichiarazioni integrative Dgue (30 kB)
- Allegato 5 modello F23 (72 kB)
- Determina di approvazione procedura e atti di gara (1237 kB)
- Determina Ammissioni / esclusioni (218 kB)
- Verbale di gara n. 1 (350 kB)
- Determina di nomina della commissione (140 kB)
- CV Presidente di Commissione (1448 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (478 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (165 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (163 kB)
- Determina di aggiudicazione (298 kB)
- Verbale di gara n. 2 (2197 kB)
- Verbale di gara n. 3 (6310 kB)
- Verbale di gara n. 4 (2140 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (171 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (130 kB)
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12/05/2020
Procedura aperta telematica per l’affidamento a terzi della gestione del progetto “qualificazione degli sportelli sociali e sostegno psicologico ai fragili”. CIG: 8292817912
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO A TERZI DELLA GESTIONE DEL PROGETTO QUALIFICAZIONE DEGLI SPORTELLI SOCIALI E SOSTEGNO PSICOLOGICO AI FRAGILI.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8292817912
Valore dell'appalto: L’importo a base d’asta, per la durata contrattuale di 31 mesi, è pari all’importo massimo presunto di € 311.569,53 al netto di IVA,
Oneri della sicurezza: € 0,00
Procedura:aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice, Servizi.
Termine presentazione offerte: ore 17:00 del giorno 15 giugno 2020.
Inizio operazioni di gara: 16 giugno 2020 alle ore 09:30
Determina di indizione: n.374 del 11/05/2020Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 19/06/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 23/06/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbali di gara n. 1 e n. 2.
Si pubblicano in data 25/06/2020 Determina di nomina della commissione e relativi curricula
Si pubblica in data 25/06/2020 Avviso di sedute pubblicheSi pubblicano in data 02/07/2020 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4, e 5 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 21/08/2020 Determina di Intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione.
- Bando integrale di gara (449 kB)
- Capitolato speciale (176 kB)
- Allegato 1 (22 kB)
- Allegato 3 (42 kB)
- Allegato 5 (26 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Avviso di seduta pubblica (156 kB)
- Determina Ammissioni / Esclusioni (208 kB)
- Verbale di gara n. 1 (2513 kB)
- Verbale di gara n. 2 (1503 kB)
- Determina nomina della Commissione (219 kB)
- cv presidente di commissione (2010 kB)
- cv componente esperto di commissione (4039 kB)
- cv componente esperto di commissione (759 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (162 kB)
- Determina di Aggiudicazione (144 kB)
- Verbale di gara n. 3 (226 kB)
- Verbale di gara n. 4 (394 kB)
- Verbale di gara n. 5 (226 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (175 kB)
- Determina di Intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (223 kB)
-
12/05/2020
Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di predisposizione di pratiche pensionistiche e previdenziali del personale dipendente dell'Unione Tresinaro Secchia e dei comuni che ne fanno parte
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG:- 8293251F36CPV: 7998000-6 Servizi di assistenza professionale
Importo lavori a base d’appalto soggetto a ribasso: L’importo a base di gara di Euro 55.320,00 è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016.
Scadenza termine presentazione offerte: ore 13:00 del giorno 10 giugno 2020
Inizio operazioni di gara: 11 giugno 2020 alle ore 09:30
Determina di indizione: n.373 del 11/05/2020
Data di pubblicazione del presente avviso: 12/05/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 23/06/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 29/06/2020 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblicano in data 30/06/2020 Determina di nomina della Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 03/07/2020 Avviso di Seduta Pubblica per l’Apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Tecnica.
Si pubblica in data 07/07/2020 Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica.
Si pubblica in data 28/07/2020 Avviso di Seduta Pubblica per Comunicazione Esito Verifica Offerta Anomala.
Si pubblica in data 31/07/2020 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4, 5, 6 e Avviso di appalto Aggiudicato.
Si pubblica in data 15/09/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
- Bando integrale di gara (134 kB)
- Capitolato speciale (157 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (23 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (42 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (27 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (165 kB)
- Avviso di seduta pubblica (159 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (146 kB)
- Verbale di gara n. 1 (575 kB)
- Verbale di gara n. 2 (359 kB)
- Determina di nomina della Commissione di gara (149 kB)
- CV Presidente di Commissione (97 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (423 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (312 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per l’Apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Tecnica (162 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica (158 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per Comunicazione Esito Verifica Offerta Anomala (158 kB)
- Determina di aggiudicazione (161 kB)
- Verbale di gara n. 3 (360 kB)
- Verbale di gara n. 4 (2645 kB)
- Verbale di gara n. 5 (407 kB)
- Verbale di gara n. 6 (445 kB)
- Avviso di appalto Aggiudicato (183 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (125 kB)
-
01/04/2020
Procedura aperta telematica su piattaforma sater per conto del Comune di Scandiano per affidamento in appalto della pista ciclabile Bosco-Pratissolo lotto 2 – 3 stralcio: opere di urbanizzazione e messa in sicurezza stradale nell'abitato di Sgarbusa
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8232578A46
Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad € 236.000,00 di cui € 4.050,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. L’importo a base di gara, IVA ed oneri per la sicurezza esclusi, soggetto a ribasso ammonta ad € 231.950,00
Procedura di aggiudicazione: aperta sotto soglia comunitaria ai sensi degli artt. 3 comma 1 lett. SSS), 60 e 36 comma 9 del D. Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 commi 2 e 6 e art. 97 comma 3 del D. Lgs 50/2016.
Termine presentazione offerte: 06/04/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 07/04/2020 ore 09:30
Determina di indizione: n. 178 del 11/03/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
SI PUBBLICA IN DATA 24/03/2020 RISPOSTA A QUESITO NUMERO 1
SI PUBBLICA IN DATA 25/03/2020 RISPOSTA A QUESITO NUMERO 2
*** PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE ***
Si pubblicano in data 31/03/2020 Determina di proroga dei termini di gara e Avviso di proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte.NUOVO Termine presentazione offerte: 11/05/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 12/05/2020 ore 09:30
Determina di proroga dei termini di gara: n. 223 del 30/03/2020
Risposta quesito numero 3
Risposta quesito numero 4
Risposta quesito numero 5
Risposta quesito numero 6
*** ULTERIORE PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE ***
Si pubblicano in data 20/04/2020 Determina di ulteriore proroga dei termini di gara e Avviso di ulteriore proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte.NUOVO Termine presentazione offerte: 10/06/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 11/06/2020 ore 09:30
Si pubblica in data 23/06/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 03/07/2020 Determina Ammissioni / esclusioni a seguito della verifica amministrativa e verbali di gara nn. 1 e n. 2.
Si pubblicano in data 13/07/2020 Determina di nomina della commissione con relativi curricula e Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta tecnica.
Si pubblica in data 28/07/2020 Avviso di Seduta Pubblica per l’apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Economica.
Si pubblicano in data odierna Determina di Aggiudicazione, verbali di gara n. 3, n. 4, e n. 5 e avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 29/10/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.
- Bando di gara (383 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (27 kB)
- Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) (53 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (31 kB)
- Allegato 6_Modello F23 per il pagamento del bollo (72 kB)
- Allegato 7_Offerta Tecnica-Modello miglioramento dei tempi previsti nel crono-programma (51 kB)
- Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti pubblici e concessioni di lavori pubblici (71 kB)
- Protocollo d’intesa contro il lavoro nero ed irregolare e l’evasione contributiva negli appalti di opere e lavori pubblici (123 kB)
- Relazioni+Cronoprogramma (9073 kB)
- Elaborati grafici_Parte 1° (20546 kB)
- Elaborati grafici_Parte 2° (19007 kB)
- Schema di contratto e CSA (2684 kB)
- EPU+Computo (3584 kB)
- PSC (10183 kB)
- 1 Risposta a Quesito TIMBRO (154 kB)
- 2 Risposta a Quesito TIMBRO (154 kB)
- determina di proroga dei termini di gara (209 kB)
- Avviso di proroga dei termini di gara (107 kB)
- Risposta quesito numero 3 (157 kB)
- Risposta a Quesito n. 4 (153 kB)
- Risposta a Quesito n. 5 (154 kB)
- Avviso di ulteriore proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte (107 kB)
- Determina di ulteriore proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte (223 kB)
- Risposta a Quesito n. 6 (154 kB)
- Avviso posticipo seduta pubblica (158 kB)
- Avviso di seduta pubblica (156 kB)
- Determina Ammissioni / esclusioni (187 kB)
- Verbale di gara n. 1 (1008 kB)
- Verbale di gara n. 2. (387 kB)
- Determina di nomina della commissione (162 kB)
- CV Presidente di Commissione (131 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (622 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (541 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta tecnica (162 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per l’apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Economica (159 kB)
- Determina di Aggiudicazione (182 kB)
- Verbale di gara n. 3 (237 kB)
- Verbale di gara n. 4 (256 kB)
- Verbale di gara n. 5 (232 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (185 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (139 kB)
-
31/03/2020
Procedura aperta telematica su piattaforma Sater per conto del Comune di Castellarano (RE) per affidamento lavori realizzazione nuovo impianto sportivo per attività indoor all'interno del polo scolastico di Tressano nel Comune di Castellarano (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 81575986D3
Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad €. 2.414.471,76 di cui: a base di gara: 2.395.455,95 ( iva esclusa) per oneri di sicurezza non ribassabili: € 19.015,81 (iva esclusa)
Procedura: aperta ai sensi del combinato disposto degli artt 36, 60 e 95 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Termine presentazione offerte: 12/02/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 13/02/2020 ore 09:00
Determina di indizione: n. 6 del 09/01/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblicano in data 15/01/2020 Risposta al quesito n. 1 e Avviso del 15/01/2020: Offerta Tecnica sub-criterio 2.4 valide sia le certificazioni emesse a fronte della ISO 45001:2018 sia quelle rilasciate secondo la BS OHSAS 18001:2007.Si pubblica in data 27/01/2020 Risposta al quesito n. 2 con accluso file denominato “R-09B ANALISI DEI PREZZI UNITARI”.
Si pubblica in data 31/01/2020 Risposta al quesito n. 3 con accluso l'elaborato denominato “Verifica tempo di riverberazione sala attività”.Si pubblica in data 24/02/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 28/02/2020 determina di Ammissioni/Esclusioni, verbali di gara nn. 1 e 2 e Comunicazione Ammissioni/Esclusioni.
Si pubblicano in data 31/03/2020 Determina di nomina della Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 14/04/2020 Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste tecniche
Si pubblica in data 24/04/2020 Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta economica
Si pubblica in data 11/06/2020 Determina di aggiudicazione della gara e contestuale attestazione di efficacia
Si pubblicano in data 11/06/2020 i verbali di gara n. 3, 4, 5 e 6
Si pubblica in data 11/06/2020 Avviso di appalto aggiudicato
- Bando integrale di gara (552 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (28 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (53 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (30 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Allegato 7 Protocollo d'intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti pubblici e concessioni di lavori pubblici (542 kB)
- Elaborati Progetto Architettonico (62268 kB)
- Elaborati Progetto Architettonico (62268 kB)
- Elaborati Progetto Architettonico (62268 kB)
- Elaborati Progetto Strutturale (90524 kB)
- Relazioni (86445 kB)
- Eleborati Progetto Impianti Elettrici (16885 kB)
- Elaborati Progetto Impianti Meccanici (26497 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (148 kB)
- Avviso del 15.01.2020 (158 kB)
- Risposta al quesito n. 2 con accluso file denominato 'R-09B ANALISI DEI PREZZI UNITARI' ( (147 kB)
- Risposta al quesito n. 3 con accluso l'elaborato denominato ''Verifica tempo di riverberazione sala attività'' (147 kB)
- Avviso di seduta pubblica (158 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (213 kB)
- Verbale di gara n. 1 (3018 kB)
- Verbale di gara n. 2 (1330 kB)
- Comunicazione Ammissioni/Esclusioni (157 kB)
- Determina nomina della Commissione (143 kB)
- cv presidente di commissione (87 kB)
- cv componente esperto di commissione (136 kB)
- cv componente esperto di commissione (65 kB)
- Avviso di seduta pubblica (165 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta economica (158 kB)
- Determina di aggiudicazione di gara e contestuale attestazione di efficacia (298 kB)
- Verbale di gara n. 3 (200 kB)
- Verbale di gara n. 4 (297 kB)
- Verbale di gara n. 5 (313 kB)
- Verbale di gara n. 6 (212 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (175 kB)
-
07/02/2020
Avviso di pubblicazione di R.D.O. aperta su MEPA per affidamento servizio manutenzione sistemi videosorveglianza in gestione alla polizia municipale dell'Unione Tresinaro Secchia
Si rende noto che in esecuzione della determinazione n. 75 del 04/02/2020 è stata pubblicata sulla piattaforma MEPA di Consip S.p.a. la Rdo n. 2499791 avente ad oggetto l’appalto per l’affidamento del servizio di manutenzione dei sistemi di videosorveglianza in gestione alla polizia municipale, con scadenza il giorno 04/03/2020 alle ore 13:00.
La gara è aperta a qualsiasi operatore economico del Mercato Elettronico, previa abilitazione al bando “Servizi di assistenza, manutenzione e riparazione beni e apparecchiature”.
La presente procedura si svolgerà mediante l’utilizzazione del sistema telematico di negoziazione di MEPA - www.acquistinretepa.it
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro SecchiaCIG: 8189452594 CPV: 50343000-1 Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzatura video
Importo a base d’appalto soggetto a ribasso (esclusi oneri per la sicurezza): € 60.000,00 iva esclusa
Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: € 650,00 iva eslusa
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016.
Scadenza termine presentazione offerte: 04/03/2020 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 05/03/2020 ore 09:30
Determina di indizione: n. 75 del 04/02/2020
Data di pubblicazione del presente avviso: 04/02/2020
La documentazione di gara è pubblicata sul portale del M.E.P.A.Si pubblica in data 09/03/2020 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbale di gara n. 1.
Si pubblicano in data 07/07/2020 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 2, 3, e 4 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 13/08/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione.
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA (99 kB)
- Determina Ammissioni / Esclusioni (145 kB)
- Verbale di gara n. 1 (549 kB)
- Determina di Aggiudicazione (282 kB)
- Verbale di gara n. 2 (287 kB)
- Verbale di gara n. 3 (281 kB)
- Verbale di gara n. 4 (260 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (176 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (199 kB)
-
17/01/2020
Procedura aperta telematica per conto del comune di Viano per affidamento lavori per miglioramento sismico ed efficientamento energetico della scuola primaria e secondaria di Regnano del Comune di Viano (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8176274ABE
Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 216.262,85 di cui a base di gara € 210.889,08 (iva esclusa) per oneri di sicurezza non ribassabili € 5.373,77 (iva esclusa)
Procedura di aggiudicazione: aperta ai sensi degli artt 60 e 36 co. 9 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: “minor prezzo” ex art. 36 co. 9 bis D.Lgs 50/2016, con esclusione automatica Offerte anomale ai sensi dell'art. 97 co. 8 del citato decreto.
Termine presentazione offerte: 10/02/2020 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 11/02/2020 ore 09:00
Determina di indizione: n. 26 del 17/01/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 04/03/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 06/03/2020 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2 e Avviso di seduta pubblica per apertura buste economiche.
Si pubblicano in data 16/03/2020 Determina di aggiudicazione, Verbale di gara numero 3 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 28/04/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
- Bando di gara (434 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (26 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (48 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (30 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Protocollo d'intesa contro il lavoro nero ed irregolare e l'evasione contributiva negli appalti di opere e lavori pubblici (123 kB)
- Documentazione generale (12169 kB)
- Progetto architettonico (4514 kB)
- Progetto strutturale (102777 kB)
- Progetto termotecnico (4743 kB)
- Avviso di seduta pubblica (159 kB)
- Determina Ammissioni / Esclusioni (152 kB)
- Verbale di gara n. 1 (1315 kB)
- Verbale di gara n. 2 (856 kB)
- Avviso di seduta pubblica per apertura buste economiche (159 kB)
- Determina di Aggiudicazione (206 kB)
- Verbale di gara n. 3+Report procedura (838 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (287 kB)
- Determina di Aggiudicazione (206 kB)
- Verbale di gara n. 3 (342 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (287 kB)
- Determina intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (162 kB)
-
21/10/2019
Procedura aperta telematica su piattaforma Sater per affidamento in concessione esclusiva per riordino, installazione e gestione segnaletica verticale informativa per attività produttive, commerciali e turistico alberghiere del Comune di Castellarano (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 805461810C
Valore della concessione: il valore complessivo stimato della concessione, tenendo conto anche dell’opzione per eventuale rinnovo di ulteriori 5 anni, è di € 117.700,00 (iva esclusa).
Oneri della sicurezza: € 0,00
Procedura: aperta ai sensi del combinato disposto degli artt 164 ss, 35, 36 comma 2 e 9, 60 del D. Lgs.50/2016
Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo più basso inteso come canone unitario annuo più alto rispetto al canone unitario annuo a base di gara (superiore) rispetto al canone unitario annuo € 15,00/annuo (al netto di iva Iva e/o di altre imposte e contributi di legge)
Termine presentazione offerte: 15/11/2019 ore 12:00
Inizio operazioni di gara: 18/11/2019 ore 09:30
Determina di indizione: nº 851 del 10/10/2019Per l’espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 25/10/2019 Risposta al quesito n. 1.
Si pubblica in data 29/10/2019 Risposta al quesito n. 2.
Si pubblicano in data 31/10/2019 Risposte ai quesiti nn. 3 e 4.
Si pubblica in data 29/11/2019 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 04/12/2019 Determina di Ammissioni/Esclusioni, Verbali di gara nn. 1 e 2 e Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 13/12/2019 Determina di aggiudicazione, Verbale di gara n. 3 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 27/01/2020 Determina di intervenuta efficacia dell’aggiudicazione.- Bando (107 kB)
- Disciplinare (411 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (19 kB)
- Allegato 3_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata) (39 kB)
- Allegato 5_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (31 kB)
- Allegato 6_Modello F23 per il pagamento del bollo (72 kB)
- Allegato 7_Schema Piano Economico Finanziario (37 kB)
- ELABORATO 1): Elenco impianti esistenti (398 kB)
- ELABORATO 2): Tavola fotografica degli impianti esistenti e delle frecce (5321 kB)
- ELABORATO 3): Specifiche tecniche (138 kB)
- ELABORATO 4): Capitolato tecnico (173 kB)
- ELABORATO 5): Schema del contratto (56 kB)
- Protocollo di intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti pubblici e concessioni di lavori pubblici (542 kB)
- Deliberazione Giunta Comunale di Castellarano n. 19 del 25/02/2019 (574 kB)
- Risposta al quesito n. 1 (185 kB)
- Risposta al quesito n. 2 (152 kB)
- Risposta al quesito n. 3 (157 kB)
- Risposta al quesito n. 4 (153 kB)
- Avviso di seduta pubblica (159 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (126 kB)
- Verbale di gara n. 1 (242 kB)
- Verbale di gara n. 2 (153 kB)
- Avviso di seduta pubblica (158 kB)
- Determina di Aggiudicazione (126 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (124 kB)
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07/10/2019
Procedura aperta telematica su piattaforma Sater, suddivisa in Lotti, per l'affidamento della gestione della palestra ''Marco Polo'', della palestra ''Don Andreoli'' e impianto sportivo area ''Ex Tetra Pak'' del Comune di Rubiera (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG:
Lotto 1 – CIG 80461683E2 (Gestione della palestra “Marco Polo” - Comune di Rubiera- RE)
Lotto 2 – CIG 8046204198 (Gestione della palestra “Don Andreoli” - Comune di Rubiera- RE)
Lotto 3 - CIG 8046330990 (Gestione impianto sportivo Area sportiva “ex Tetra Pak” - Comune di Rubiera- RE)
Valore dell'appalto:
l'importo iva esclusa per 3 anni, ammonta ad € 157.710,00;
l'importo iva esclusa per 2 anni, ammonta ad € 105.140,00;
l'importo iva esclusa Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica di € 26.285,00, ammonta ad € 289.135,00.
Oneri della sicurezza:
per 3 anni € 0,00;
per 2 anni € 0,00;
Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica € 0,00.
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice – Servizi di cui all’allegato IX.
Termine presentazione offerte: 28/10/2019 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 29/10/2019 ore 09:30
Determina di indizione: n. 836 del 04/10/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 04/11/2019 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 06/11/2019 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblicano in data 08/11/2019 Determina nomina Commissione di gara coi relativi curricula ed Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 03/12/2019 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4 e 5 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 31/12/2019 Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione.- Determinazione di indizione e approvazione atti di gara (179 kB)
- Bando di gara (115 kB)
- Disciplinare di gara (495 kB)
- Capitolato palestra Marco Polo (137 kB)
- Capitolato palestra Don Andreoli (134 kB)
- Capitolato campi ex Tetra Pak con planimetria (905 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (60 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (88 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (85 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Avviso di seduta pubblica (163 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (144 kB)
- Verbale di gara n. 1 (2011 kB)
- Verbale di gara n. 2 (1298 kB)
- Determina nomina della Commissione (144 kB)
- CV Presidente di Commissione (66 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (2331 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (1290 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (158 kB)
- Determina di Aggiudicazione (151 kB)
- Verbale di gara n. 3 (157 kB)
- Verbale di gara n. 4 (365 kB)
- Verbale di gara n. 5 (232 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (183 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (113 kB)
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04/10/2019
Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio per l’attività a supporto dei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia per la redazione e approvazione del “Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima” (PAESC) e relativi monitoraggi
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8048192A22
Valore dell'appalto: l’importo a base di gara di Euro 47.288,78 è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge
Oneri della sicurezza: € 0,00
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, D.Lgs. n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara
Termine presentazione offerte: 29/10/2019 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 30/10/2019 ore 09:30
Determina di indizione: n. 825 del 02/10/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 16/10/2019 Risposta al quesito n. 1.
Si pubblica in data 08/11/2019 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 13/11/2019 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblica in data 14/11/2019 Determina di nomina della Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 15/11/2019 Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 22/11/2019 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4 e 5 ed Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 16/01/2020 Determina di Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.- Bando di gara (110 kB)
- Disciplinare di gara (438 kB)
- Capitolato Prestazionale d'Appalto (254 kB)
- Allegato 1 Domanda di partecipazione (23 kB)
- Allegato 3 Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (44 kB)
- Allegato 5 Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (26 kB)
- All 6 Modello F23 (72 kB)
- Risposta a Quesito 1 (159 kB)
- Avviso di seduta pubblica (158 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (120 kB)
- Verbale di gara n. 1 (264 kB)
- Verbale di gara n. 2 (161 kB)
- Determina nomina della Commissione (126 kB)
- CV Presidente di Commissione (159 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (196 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (137 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (165 kB)
- Determina di Aggiudicazione (125 kB)
- Verbale di gara n. 3 (159 kB)
- Verbale di gara n. 4 (879 kB)
- Verbale di gara n. 5 (221 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (170 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (118 kB)