PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEI COMUNI DI CASALGRANDE, CASTELLARANO, RUBIERA, SCANDIANO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 CON EVENTUALE RIPETIZIONE PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

cig:

Lotto 1 – Comune di Casalgrande CIG 745280486A

Lotto 2 – Comune di Castellarano CIG 74528194CC

Lotto 3 – Comune di Rubiera CIG 7452832F83

Lotto 4 – Comune di Scandiano CIG 7452840620

CPV: 60130000 – 8 Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada

Valore dell’affidamento: € 1.191.868,00 Importo iva esclusa Totale 1 + 1 (eventuale) anno

Oneri della sicurezza:

Lotto 1) Comune di Casalgrande

a) Valore base di gara € 158.600,00 Iva esclusa

b) Oneri di sicurezza € 0,00 Iva esclusa

Valore totale (a+b) € 158.000,00 Iva esclusa

Lotto 2) Comune di Castellarano

a) Valore base di gara € 206.414,00 Iva esclusa

b) Oneri di sicurezza € 0,00 Iva esclusa

Valore totale (a+b) € 206.414,00 Iva esclusa

Lotto 3) Comune di Rubiera

a) Valore base di gara € 84.150,00 Iva esclusa

b) Oneri di sicurezza € 0,00 Iva esclusa

Valore totale (a+b) € 84.150,00 Iva esclusa

Lotto 4) Comune di Scandiano

a) Valore base di gara € 146.770,00 Iva esclusa

b) Oneri di sicurezza € 0,00 Iva esclusa

Valore totale (a+b) € 146.770,00 Iva esclusa

Proceduraaperta ex art. 3 c.1 lett.) sss, art. 60 e 36, comma 9 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2 e comma 3 lett. a) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Termine presentazione offerte: 25/05/2018 ore 12:00

Inizio operazioni di gara: 28/05/2018 ore 11:30

Determina di indizione: n. 285 del 13/04/2018

Si pubblica in data 02/05/2018 Nota di parziale rettifica.
Si pubblica in data 04/05/2018 Chiarimento n. 1.
Si pubblica in data 09/05/2018 precisazione al Chiarimento n. 1, evidenziando che nello stesso la risposta fornita è riferita al solo Lotto 1) Comune di Casalgrande.
Si pubblicano in data 17/05/2018 Chiarimenti nn. 2 e 3.
Si pubblica in data 18/05/2018 Chiarimento n. 4.

Si pubblica in data 29/05/2018 Determina nomina Seggio e Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 04/06/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 11/06/2018 Determina di ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblica in data 21/06/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblica in data 27/06/2018 Avviso di rinvio seduta pubblica.

Si pubblica in data 04/07/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 17/07/2018 Verbali di gara nn. 3, 4, 5 e 6.
Si pubblica in data 09/08/2018 Determina di aggiudicazione ed Attestazioni dei RUP.
Si pubblica in data 23/10/2018 Determina di intervenuta efficacia di aggiudicazione.

 

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